Allineamento e raddrizzatura scocca auto

In caso d’incidente, anche lieve, spesso può capitare che il telaio della macchina riporti danni. Per questo motivo, consigliamo sempre in caso di collisione di richiedere una perizia dell’effettivo stato di salute della scocca.

Nella nostra Carrozzeria troverete il servizio di raddrizzatura del telaio. Per svolgere un accurato lavoro di raddrizzamento scocca, ci siamo affidati al banco di allineamento di Car-O-Liner, un macchinario di precisione e tecnologia avanzata, che permette di realizzare un perfetto raddrizzamento della scocca.
Il banco di allineamento, o più precisamente banco dima, si presenta come una soluzione universale per auto, furgoni, camion leggeri e SUV. Una volta posta l’auto sul banco dima Car-O-Liner, avvieremo il processo di raddrizzatura della scossa. Questo processo durerà fino a che le parti riparate non saranno perfettamente saldate e sottoposte alle prove di assemblamento con gli altri complementi. Solo al termine di questi passaggi sposteremo l’auto dal banco di allineamento.
La nostra carrozzeria garantisce un lavoro eseguito con molta cura e professionalità in modo da ripristinare la sicurezza e le performances messe a punto dalla casa automobilistica.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *