Carrozzeria Compagnucci: partnership consolidata con il Network Arval

Arval nasce nel 1995 e da ormai vent’anni è leader nel mercato italiano nel settore del noleggio a lungo termine e nei servizi di mobilità.

Grazie a un’eccellente qualità del servizio e a una struttura commerciale che pone il Cliente al centro, Arval punta da sempre ad offrire soluzioni di mobilità innovative ai propri Clienti. Per questo motivo, attraverso un accurato processo di qualificazione, il Network Arval conta oltre 10.000 operatori, tra gli Arval Premium Center (strutture multiservice di eccellenza, che offrono servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria, carrozzeria, pneumatici, sostituzione e riparazione cristalli, etc.) e gli Arval Center (specialisti nei singoli servizi).

Anche la nostra Carrozzeria, ormai da anni, fa parte del Network Arval. Ti offriamo un servizio rapido, conveniente e duraturo. Ripariamo la carrozzeria della tua auto, dalla manutenzione alla riparazione, con prodotti all’avanguardia e tecnologie innovative, a prezzi sempre convenienti. Non ci occupiamo solo della riparazione meccanica o della carrozzeria, ma da noi puoi anche controllare, riparare o sostituire i tuoi pneumatici e i cristalli.

Con Arval puoi usufruire anche di servizi extra:

  • Potrai richiedere un’auto sostitutiva per tutta la durata della riparazione;
  • Potrai fissare un appuntamento per far venire a prendere e riconsegnare la tua auto;
  • Potrai usufruire dell’assistenza con il carro attrezzi.

Per saperne di più contattaci.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *